Piattaforme elevatrici per persone e cose

Facilità d’installazione anche in piccoli spazi

Le piattaforme elevatrici hanno diversi campi d’applicazioni e consento il trasporto di persone e merci, questi impianti di sollevamento hanno il vantaggio di adattarsi con estrema facilità agli ambienti in cui vengono installati sia interni sia esterni.

Una delle ditte specializzate nell’installazione di piattaforme elevatrici è Delicato ascensori che dal 1966 si occupa della progettazione e la vendita di impianti di sollevamento ed elevazioni civili e industriali.

La ditta di ascensori con sede a Roma Ostia, ma attiva all’Eur, Fiumicino, Pomezia si fornisce montacarichi per persone e piattaforme per merci ad uso industriale caratterizzati dall’alta tecno logicità, sicurezza e fruibilità, costruiti nel pieno rispetto delle normative in vigore.

Montacarichi ad uso industriale e per disabili

Il catalogo di impianti di sollevamento fornito dall’azienda romana è molto vasto e contempla:

  • piattaforme elevatrici per merci, con pantografo disponibili in diverse portate di carico;
  • piattaforme per disabili  che consentono di abbattere le barriere architettoniche e adattarsi anche a piccoli spazi;
  • montacarichi per ospedali, abitazioni e ristoranti;

tutte le piattaforme installate sono dotate di guide verticali, pianale in lamiera antiscivolo e pulsantiere di controllo doppia.

I montacarichi oleodinamici dispongono di centrale di controllo posizionato all’interno o all’esterno della piattaforma per il controllo del piano e dell’elevazione. L’azienda si occupa della progettazione di impianti di elevazione anche su misura scegliendo con la committenza la portata, la dimensione e le caratteristiche della piattaforma adattandola agli spazi e alle specifiche destinazioni d’uso, installando nel pianale anche binari per lo scorrimento di carrelli oppure rulli per facilitare la discesa o la salita di carrozzelle nel caso di trasporto disabili.

Costi d’installazione e assistenza post vendita sempre attiva

Delicato Ascensori offre alla propria clientela costi di installazione piattaforme elevatrici e montacarichi vantaggiosi, garantendo qualità e sicurezza in grado di competere anche con multinazionali del settore.
L’impresa garantisce inoltre il servizio di collaudo degli impianti e assistenza post vendita grazie al pronto intervento sempre attivo in caso di guasti o malfunzionamenti.

Per richiedere un preventivo dettagliato dei costi di montaggio piattaforme, mini ascensori e scale mobili compilate con i vostri dati il modulo informativo in questa pagina o chiamate il numero di telefono 06 5601831.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Share by: