ASCENSORI PER PORTATORI DI HANDICAP A ROMA
Abbattimento barriere architettoniche
Sistemi di elevazione per disabili a Roma
La sicurezza di un'assistenza sempre presente
Gli ascensori per disabili consentono di aumentare la qualità della vita di persone con difficoltà motoria e contribuiscono al superamento delle barriere architettoniche sia negli edifici privati che in quelli pubblici.
Delicato Ascensori è una ditta specializzata nella progettazione e installazione di ascensori per portatori di handicap a Roma e offre alla propria clientela soluzioni innovative, facili da montare e da utilizzare. L’azienda è uno dei punti di riferimento per la vendita di miniascensori e montascale a Roma.
I progettisti dell’azienda di installazione e manutenzione di ascensori a Roma sono in grado di realizzare elevatori e piattaforme per disabili adattabili a qualsiasi edificio architettonico e studiano la possibilità realizzare elevatori anche in trombe delle scale, facciate esterne e situazioni con scarso spazio a disposizione.
La ditta fornisce piattaforme per disabili, servoscale e ascensori per il superamento delle barriere architettoniche in scuole, ospedali, uffici pubblici e privati, centri commerciali e negozi.
Normativa
Caratteristiche degli ascensori per disabili
Gli
ascensori per disabili hanno caratteristiche specifiche dettate dalla normativa in vigore per il superamento delle barriere architettoniche e per l’adeguamento degli edifici. Questi elevatori a velocità ridotta sono dotati di:
- Cabina capiente con dimensione minima di 1,40 x 1,10 metri;
- Luce d’emergenza;
- Controllo delle velocità;
- Ampia pulsantiera dotata d’indicazioni braille posta a distanze accessibili;
- Sostegni di bloccaggio per carrozzelle.
Delicato Ascensori effettua sopralluoghi e misurazioni accurate per rendere i vostri stabili accessibili a persone con disabilità, progettando ascensori su misura oppure ammodernando i vostri elevatori adeguandoli ai nuovi standard in vigore, garantendovi facilità d’accesso e sicurezza.
Agevolazioni fiscali per l’abbattimento di barriere architettoniche
Installare un elevatore per anziani e disabili a Roma aiuta le persone con difficoltà motorie a svolgere in maniera più semplice le azioni quotidiane, superare le barriere architettoniche e migliorare la qualità della vita.
Si tratta di un diritto importante, ma quanto costa installare un ascensore per disabili? Oggi esistono detrazioni fiscali da 36% fino al 50%, che consentono di risparmiare sul costo di questi impianti.
I consulenti di Delicato Ascensori sono a vostra disposizione per fornirvi l’assistenza necessaria per scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze e per stilare un preventivo sul montaggio di piattaforme per disabili. Per informazioni e per richiedere una consulenza, compilate con i dati anagrafici il modulo in questa pagina o consultate la sezione Contatti.