Delicato Ascensori nasce negli anni ’60 dall’idea di Delicato Antonio e diventa concessionaria tecnica e di vendita di parti staccate della Fiam S.p.a (fabbrica italiana ascensori e montacarichi) con la quale esegue nuove installazioni in cantiere durante il boom edilizio, in particolare nella zona Eur, Ostia Lido, Fiumicino, Pomezia e limitrofe.

In questi anni, l’azienda collabora con primarie imprese di costruzioni in importanti cantieri quali: aeroporti di Fiumicino, Standa, Nuovo Catasto di Roma, Agip e grandi gruppi alberghieri.

A seguito della vendita della Fiam S.p.a e del conseguente scioglimento della rete dei concessionari, la ditta Delicato Ascensori decide di gestire in proprio sia le nuove installazioni, sia il parco impianti accumulato negli anni con i montaggi e l’acquisizione di contratti di assistenza come da dpr 162/95/16 ce.

Oggi l’azienda è a conduzione familiare a seguito dell’ingresso del figlio Stefano in qualità di perito industriale, della moglie Stefania e della figlia Alessandra, quale consulente fiscale e tributaria: la ditta si avvale, inoltre, di uno staff di vari tecnici specializzati e di Sabrina che si occupa di tutta la gestione amministrativa da oltre vent’anni.
Il punto di forza dell’impresa è la presenza sul territorio e la velocità di intervento in caso di guasto, nonché la possibilità di eseguire montaggi, trasformazioni, svecchiamenti e riparazioni con tecnici interni alla ditta.

L'azienda dispone, inoltre, di un magazzino ricambi molto fornito che consente di eseguire le riparazioni su chiamata in giornata grazie anche a una forte e capillare presenza sul territorio.

Altro aspetto importante è la competenza e la formazione tecnica di chi gestisce l’azienda, in special modo per i montaggi e le trasformazioni di ascensori da manuali ad automatici per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Inoltre, è attivo un servizio per l’intrappolamento e pronto intervento h 24 per 365 giorni l’anno con tecnici reperibili nella zona del Lido di Roma e limitrofe.

La ditta Delicato Ascensori è specializzata nell’ installazione di scale e tappeti mobili in edifici commerciali, piattaforme elevatrici per disabili, montascale e montavivande.

In possesso di abilitazione professionale conforme alla legge 46/90 A-F.
L'azienda è iscritta all'Albo delle Imprese Artigiane n. 69159.

Minilift per disabili

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata ai Servizi al privato.

( assistenza agli anziani, disabili, impossibilità motorie)

produzione minilift
Share by: